Convegno preparazione fisica pallacanestro

Il Palaterme di Montecatini sarà la location del convegno annuale dedicato alla preparazione fisica della pallacanestro. Quest’anno il consiglio direttivo dell’APFIP ha accolto le numerose richieste pervenute coinvolgendo esperti che tratteranno tematiche legate al potenziamento, alla valutazione funzionale, all’alimentazione, alla prevenzione degli infortuni muscolari, alla programmazione, al lavoro metabolico.

La formazione e l’aggiornamento non sarà soltanto l’unico motivo per partecipare al convegno infatti , negli anni, si sono create delle relazioni professionali che favoriscono l’interscambio di metodi e idee per l’allenamento.

Infine l’organizzazione ha mantenuto invariata la quota di iscrizione , peraltro molto bassa, che comprende la quota di iscrizione annuale all’APFIP, il regalo di una t shirt loggata in materiale tecnico, lo zainetto loggato del convegno.

Speriamo che tutti gli sforzi siano ripagati non soltanto in numeri ma in qualità, ti aspetto il 24 e 25 Giugno NON MANCARE!

Gianni Cedolini (Presidente APFIP)

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.