Riunione Preparatori fisici Territoriali

Sabato 1 e domenica 2 Aprile a Roma si è tenuta la riunione dei preparatori fisici  territoriali impegnati nelle rispettive regioni per organizzare i corsi PFB, i centri tecnici federali e le giornate azzurre. Una mole di lavoro importante che sarebbe impossibile da produrre senza l’energia, la competenza e la passione di queste persone con i loro staff.
Due giorni che serviranno a puntualizzare alcuni aspetti didattici per far si che tutti siano sincronizzati su obiettivi comuni.

La nostra associazione è partner della FIP nell’organizzazione didattica dei corsi di formazione e aggiornamento, alla riunione parteciperà Monica Lenti (funzionario FIP), Matteo Panichi (responsabile CTF e SSN), Gianni Cedolini (coordinatore corsi formazione FIP) e Lorenzo Taliento (Coordinatore didattico interventi corsi allenatori).

Gli interventi sono stati soprattutto  pratici per delineare e allineare le tematiche legate alla metodologia di lavoro inerente la preparazione fisica. Tutti d’accordo che l’attenzione maggiore andrà data al settore giovanile e le sue carenze.

 

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.