Clinic Internazionale Preparazione fisica

Non è semplice fare una valutazione di un evento quando ne sei pienamente coinvolto ma vorrei esprimere, in queste poche righe, le mie sensazione pre e post convegno.
Mano a mano che si avvicinava la data del 2 giugno ero molto preoccupato delle mille variabili che potevano compromettere la riuscita dell’evento , il puzzle che andavamo a comporre si sarebbe incastrato? Tanti erano i pezzi: l’organizzazione logistica, i viaggi dei relatori, le poche iscrizioni, la gestione della segreteria…

Dopo la massacrante giornata di venerdì, dedicata agli esami dell’ottavo corso PF, è arrivato sabato, siamo partiti alla grande, sembrava che tutti l’avessero già fatto mille volte, le relazioni mi hanno stupito lasciandomi da subito quella piacevole sensazione che 60′ fossero davvero pochi per tutti…

Gli stranieri hanno certamente dato un contributo importante per le esperienze che hanno portato e per il coinvolgimento dimostrato nella giornata.

Ho ricevuto tanti complimenti  che mi hanno dato l’energia di continuare, vorrei citare il pensiero di un importante relatore che esprimeva il suo stupore nel vedere tanta gente appassionata che riusciva a mettere in piedi un evento così importante. Per cui non ha voluto ne il gettone per la sua relazione (come del resto tutti gli altri) ne il rimborso delle spese di viaggio che ha chiesto che fossero integrate nell’associazione come suo contributo personale.

Che dire ancora, grazie a tutti i presenti ma in particolare a Francesco, Federica e Gianluca che hanno portato per mesi questo pesante fardello.

Gianni Cedolini – Presidente APFIP
Vai alla pagina dedicata all’evento 

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.